Vai al contenuto principale

REH-REHTUnità per VMC terziario

Unità di ventilazione non residenziale a doppio flusso con recupero di calore ad alto rendimento, equipaggiato con uno scambiatore di calore rotativo (recuperatore rigenerativo) entalpico in alluminio (certificato Eurovent) e ventilatori elettronici EC a pale rovesce.
REH / REH T sono realizzati con un telaio in profilati d’alluminio estruso e pannelli sandwich, 45 mm di spessore, isolati in schiuma poliuretanica. I pannelli ed i componenti interni sono realizzati in Aluzinc, materiale che assicura un’elevata resistenza alla corrosione e all’ossidazione. Una coppia di pannelli con apertura a cerniera rende agevole l’accesso ai filtri (ePM1 70% (F7) per il flusso d’aria di rinnovo e ePM10 50% (M5) per il flusso d’aria d’estrazione).
REH / REH T sono predisposti per essere installati all’interno o all’esterno di edifici (REH T, se installato all’esterno, deve essere installato sotto copertura) e sono forniti con basamenti in alluminio di altezza 100 mm per installazione a pavimento. Disponibili in 6 taglie e in 2 versioni. REH / REH TP possono essere equipaggiati con sistemi di post trattamento aria, interni o esterni all’unità (a seconda della versione e taglia) quali: batteria ad acqua caldo, riscaldatore elettrico a velocità variabile. Nel caso il post trattamento sia esterno, vengono aggiunti dei moduli simili all’unità.

CaratteristicheValore